Cojali gibt die Eröffnung einer neuen Repräsentanz in Indien für Jaltest Solutions und Cojali Parts bekannt
03.04.2024

Siamo lieti di annunciare la recente apertura di un nuovo ufficio di rappresentanza in India, un passo strategico per espandere la nostra presenza nel mercato asiatico. Questa iniziativa si aggiunge al successo riscontrato dalle nostre operazioni in altri Paesi come Turchia, Messico, Francia, Italia e Stati Uniti.

Il Dott. SD Sharma, un leader di grande esperienza nel settore automotive, assume l'incarico di direttore esecutivo per l'Asia meridionale. Le sue profonde conoscenze e la sua passione per questo settore saranno fondamentali per il successo di questo nuovo ufficio.

Il nostro obiettivo principale è quello di creare una solida rete di partner e rivenditori all'interno del mercato indiano. Vogliamo offrire un supporto eccezionale sia ai nostri rivenditori che ai clienti finali. Il nuovo ufficio fornirà assistenza tecnica e formazione nelle lingue locali.

Le marche che promuoveremo sul mercato indiano sono Jaltest Solutions e Cojali Parts. Jaltest Solutions è la nostra pluripremiata gamma di strumenti di diagnosi per veicoli industriali, macchine agricole, macchine edili, macchine per la movimentazione di materiale e imbarcazioni. L'interfaccia intuitiva e le informazioni tecniche di alta qualità hanno reso Jaltest Diagnostics un punto di riferimento a livello mondiale. Inoltre, Cojali Parts offre un'ampia gamma di componenti per veicoli industriali, macchine agricole e macchine edili, ed è sinonimo di qualità e affidabilità.

Abbiamo inserito profili con una vasta esperienza nel settore e originari del Paese, che rappresenta un mercato strategico per la nostra espansione per essere il primo fabbricante di trattori al mondo e per l'eccellente produzione di autobus e mezzi pesanti. 

Diamo il benvenuto al Dott. SD Sharma e a tutto il suo talentoso team. Siamo certi che la loro dedizione e competenza contribuiranno al successo di Jaltest Solutions e Cojali Parts in India.

Siamo emozionati per l'inizio di questa nuova fase e non vediamo l'ora di rafforzare ulteriormente i nostri prodotti e servizi nel mercato indiano!


WEITERE NEWS
Cojali nimmt an der Automechanika Istanbul teil, um seine technologischen Lösungen und Spitzenprodukte für den Automobilsektor vorzustellen
COJALI NIMMT AN DER AUTOMECHANIKA ISTANBUL TEIL, UM SEINE TECHNOLOGISCHEN LÖSUNGEN UND SPITZENPRODUKTE FÜR DEN AUTOMOBILSEKTOR VORZUSTELLEN

08.04.2024

Cojali wird auf der Automechanika Istanbul, der we ...

Mehr dazu lesen
Internationaler Frauentag 2024 | Sie haben uns den Weg geebnet
INTERNATIONALER FRAUENTAG 2024 | SIE HABEN UNS DEN WEG GEEBNET

08.03.2024

Anlässlich des Weltfrauentages 2024 möchten wir vo ...

Mehr dazu lesen
Cojali France wird auf der Intermat Paris 2024 brillieren: Innovation und Spitzentechnologie im Weltzentrum der Bauwirtschaft
COJALI FRANCE WIRD AUF DER INTERMAT PARIS 2024 BRILLIEREN: INNOVATION UND SPITZENTECHNOLOGIE IM WELTZENTRUM DER BAUWIRTSCHAFT

20.02.2024

Cojali France wird an der Intermat Paris 2024 teil ...

Mehr dazu lesen